modifiche al programma

“Settimana della legalità”: viaggio sensoriale “No body” e cambio di programma per "Pi amuri"

Si ricorda che sono aperte le prenotazioni per il viaggio sensoriale “No body” in programma sabato e domenica. Fate attenzione anche alla variazione di programma per lo spettacolo "Pi amuri"

“Settimana della legalità”: viaggio sensoriale “No body” e cambio di programma per "Pi amuri"
Pubblicato:
Aggiornato:

Settimana della legalità”: Il Comune di Corsico in una nota ricorda ai cittadini che sono aperte le prenotazioni per il viaggio sensoriale “No body” in programma sabato e domenica. Attenzione anche al cambio di luogo per lo spettacolo "Pi amuri".

“Settimana della legalità”: attenzione alle modifiche al programma

CORSICO - All'interno della "Settimana della legalità", si ricorda che sono aperte le prenotazioni per “No body”, viaggio sensoriale attraverso la tratta e lo sfruttamento sessuale, che verrà rappresentato sabato 13 maggio dalle ore 17 alle 22 e domenica 14 maggio dalle ore 10 alle 20, al centro di via Foscolo 3/D.

L’ingresso è gratuito (vietato ai minori di 14 anni), su turni, con prenotazione obbligatoria telefonando al 392 9939299 o scrivendo alla e-mail info@favolafolle.com.

Cambio di luogo per lo spettacolo "Pi amuri"

Variazione di programma per lo spettacolo musicale “Pi amuri. Ballata per fiori innamorati”, che verrà rappresentato domenica 14 maggio alle ore 20.45 alla sala “La Pianta” di via Leopardi 7 (e non alla Fontana dell’incontro di via Cavour).

Seguici sui nostri canali