Interventi di Serravalle: chiuso svincolo di entrata dalla statale pavese

Forti disagi al traffico, soprattutto per la tardiva comunicazione degli interventi in programma.

Interventi di Serravalle: chiuso svincolo di entrata dalla statale pavese
Pubblicato:

Interventi di Serravalle: chiuso svincolo di entrata dalla statale pavese.

Interventi di Serravalle: chiuso svincolo di entrata dalla statale pavese

ROZZANO – Lavori che riguarderanno l’impianto di illuminazione e l’adeguamento delle barriere di sicurezza, realizzati da Milano Serravalle. Per questi motivi, l’entrata allo svincolo della Tangenziale Ovest-direzione Genova dalla strada Statale dei Giovi/Pavese resterà chiusa fino al 27 marzo 2019.

Ingresso alternativo in Tangenziale

“È possibile raggiungere la Tangenziale dallo svincolo n. 7 bis, all’altezza del centro commerciale Fiordaliso, seguendo le indicazioni di deviazione”, comunica sui social il Comune di Rozzano ai cittadini che, a poche ore dalla chiusura, hanno già rilevato forti disagi, soprattutto per la tardiva comunicazione degli interventi in programma.

Ieri sera la chiusura della 7 bis per incidente

In più, proprio ieri sera, poco dopo le 21.30, due macchine si sono scontrate in corrispondenza della rampa dello svincolo 7 bis sul tratto Rozzano-Quinto Stampi. Coinvolte nell’incidente quattro persone: due ragazze di 21 anni, un uomo di 31 anni e un atro ragazzo di 23 anni, portati in codice giallo al pronto soccorso. L’incidente ha provocato la chiusura dello svincolo per consentire i soccorsi.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali