l'evento

Selvaggia Lucarelli presenta il suo libro “Il vaso di Pandoro” al Centro Commerciale Milanofiori di Assago

L'appuntamento con l'autrice del volume “Il vaso di Pandoro" è per venerdì 31 maggio alle 18.00

Selvaggia Lucarelli presenta il suo libro “Il vaso di Pandoro” al Centro Commerciale Milanofiori di Assago
Pubblicato:
Aggiornato:

L'evento al Centro Commerciale Milanofiori di Assago venerdì 31 maggio con l'autrice del volume “Il vaso di Pandoro” che racconta la vorticosa ascesa della fashion blogger Chiara Ferragni a cui ha fatto seguito una rovinosa caduta del suo "impero" che sembrava apparentemente indistruttibile.

Selvaggia Lucarelli presenta il suo libro “Il vaso di Pandoro” al Centro Commerciale Milanofiori di Assago

ASSAGO - Venerdì 31 maggio alle ore 18.00, presso il Centro Commerciale Milanofiori di Assago, Selvaggia Lucarelli presenterà il suo ultimo libro inchiesta "Il vaso di Pandoro. Ascesa e caduta dei Ferragnez”.

L'autrice, firma del Fatto Quotidiano, podcaster per gli amici, influencer e blogger per i nemici, insieme al mediatore della serata, Lorenzo Biagiarelli, vi aspetta per la presentazione e il successivo firmacopie all’interno della food court di Milanofiori.

Il libro sul caso Ferragni: l'ascesa e la caduta

Il libro, sagacemente intitolato “Il vaso di Pandoro”, ripercorre all’indietro la storia recente del fenomeno mediatico Ferragnez raccontando l’inchiesta che ha cambiato per sempre il mondo degli influencer. I riflettori sono puntati su Chiara Ferragni, fashion blogger e imprenditrice digitale di fama internazionale, accusata, all’apice del successo, di aver spacciato per un’iniziativa benefica destinata alle cure di bambini malati un’operazione commerciale; a causa di quest’attività, la Ferragni è stata successivamente multata dall’Antitrust per promozione ingannevole.
Da qui parte la rovinosa caduta di un "impero" apparentemente luccicante e indistruttibile.

Una storia vera e contemporanea, un vaso di "Pandoro", un'esplosione di riflessione che riguarda e tocca ognuno di noi.

Seguici sui nostri canali