Attualità
l'avviso

Scuola dell'infanzia, a Trezzano il servizio pre e post scuola verrà esteso fino al 30 giugno

E' possibile iscriversi fino al 15 maggio

Scuola dell'infanzia, a Trezzano il servizio pre e post scuola verrà esteso fino al 30 giugno
Attualità Trezzano, 05 Maggio 2023 ore 12:30

Il Comune di Trezzano ha pubblicato un avviso in cui comunica l'estensione del servizio pre e post scuola.

Pre e post scuola verrà esteso fino al 30 giugno

TREZZANO SUL NAVIGLIO  - L’Amministrazione comunale ha deciso di prolungare il servizio di pre e post scuola per i bambini che frequentano le scuole dell’infanzia trezzanesi sino alla fine del mese di giugno, con un servizio aggiuntivo rispetto a quanto previsto al momento dell’iscrizione all’inizio dell’anno.

Orari, iscrizioni e tariffe

Il servizio (dalle ore 7.30 per il prescuola; fino alle ore 18 per il post scuola) sarà attivato dal 9 al 30 giugno con un numero minimo di 5 iscritti. Le famiglie interessate sono invitate a compilare il modulo di pre-iscrizione pubblicato sul sito internet comunale e inviarlo entro e non oltre il 15 maggio 2023 all’indirizzo mail: istruzione@comune.trezzano-sul-naviglio.mi.it

Tariffe: 10 euro per il pre scuola e 15 euro per il post scuola (con pagamento da effettuare al momento dell’iscrizione).

Rispondere ai bisogni delle famiglie

“Fino allo scorso anno – dichiara Giulia Iorio, assessora alla Pubblica istruzione – con la fine dell’anno scolastico della scuola primaria, terminava il servizio di pre e post scuola anche per i bambini più piccoli che però possono frequentare sino alla fine del mese di giugno. Per andare incontro ai bisogni delle famiglie, per la prima volta prolunghiamo il servizio anche dal 9 al 30 giugno. Con le preiscrizioni stiamo valutando le reali necessità e richieste in modo da organizzare al meglio il servizio che si svolgerà nei plessi delle scuole dell’infanzia”.

Seguici sui nostri canali