Giornale dei Navigli > Attualità > Scopri alla concessionaria Pechini la Nuova Renault Zoe
Attualità, Economia e scuola Buccinasco Naviglio grande San Donato -

Scopri alla concessionaria Pechini la Nuova Renault Zoe

Un test drive, a Buccinasco e San Giuliano, prima di acquistare la Nuova Zoe è fortemente consigliato.

renault zoe

Scopri alla concessionaria Pechini la Nuova Renault Zoe

Scopri alla concessionaria Pechini la Nuova Renault Zoe

Le vendite di veicoli elettrici in Italia aumentano ogni giorno di più.

Passare all’elettrico?

Febbraio può essere il mese giusto. Le possibilità sono diverse e tra queste c’è la nuova Renault Zoe. Parliamo della vettura elettrica che nel 2019 si è classificata al secondo posto tra le più vendute nel nostro paese. Una storia, quella di Zoe, che parte da lontano, dal 2012 quando fu presentata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra.

Nuova Zoe

Lanciata negli ultimi mesi dello scorso anno, Nuova Zoe, è in prova da Pechini con un motore da 100 kw e una batteria da 52 kWh che le garantisce un’autonomia di 395 km. Nuova Renault ZOE propone nuovi interni eleganti e tecnologici con la nuova dashboard e i sedili realizzati in tessuto 100% riciclato; materiali che raccontano una storia fatta di progresso tecnologico e rispetto per l’ambiente.

pechini zoe

Acquistarla

Nulla di più semplice. I consulenti di vendita della concessionaria Pechini, a Buccinasco e a San Giuliano Milanese, sanno indicarvi con precisione, come sia possibile passare all’elettrico con facilità e una spesa sostenibile, grazie alle promozioni e agli incentivi. Con questi vantaggi, uniti al contributo statale, Nuova Renault Zoe a Febbraio si acquista anche da 99 euro al mese.

Test Drive

Un esperienza di viaggio prima di acquistare la Nuova Zoe è fortemente consigliata. Provarla su strada vuol dire scoprirne le prestazioni e apprezzarne lo stile dotato di una personalità ancora più decisa. Per prenotare il test basta una telefonata allo 02.4487041; a Febbraio le sedi della concessionaria Pechini rimarranno aperte anche la domenica.

Matteo Persivalle

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente