Sciopero Trenord, venerdì 25 gennaio stop per 4 ore
Disagi previsti su molte linee e anche sul Malpensa Express.
Sciopero Trenord, venerdì 25 gennaio stop per 4 ore
Sciopero Trenord, venerdì 25 gennaio stop per 4 ore
Sciopero Trenord di quattro ore, dalle 12 alle 16, in programma per venerdì 25 gennaio. A proclamare lo stop, l’unione sindacati di base di FerrovieNord Milano.
I sindacati
“Per una modifica della politica aziendale attualmente improntata a tagli indiscriminati in ogni campo – spiegano in una nota i sindacati – e disorganizzazione a scapito della sicurezza, della regolarità del servizio e della tutela delle condizioni di lavoro degli addetti incidenti, ritardi nella circolazione dei treni, disservizi possono essere il risultato di una politica che non è rivolta a soddisfare le esigenze del trasporto pubblico ma ad incrementare gli appalti che appaiono economicamente più remunerativi”.
Disagi anche sul Malpensa Express
Le linee coinvolte, che potranno subire ritardi e cancellazioni, sono: Brescia-Iseo-Edolo; Asso/Mariano/Camnago-Seveso- Milano; Laveno/Varese/Como/Novara- Saronno-Milano. Lo sciopero coinvolgerà anche il Malpensa Express. I collegamenti aeroportuali Milano Cadorna – Malpensa Aeroporto e Busto Arsizio Fs – Malpensa Aeroporto, in caso di non effettuazione dei treni, potranno essere sostituiti da autobus no-stop. Possibili modifiche della circolazione anche sulle linee suburbane S1,S2, S3, S4, S9, S13 e S40.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!