Scattato il lockdown: è tempo di organizzarsi

Consigli speciali per utilizzare al meglio le giornate dentro le mura domestiche.

Scattato il lockdown: è tempo di organizzarsi
Pubblicato:
Aggiornato:

Scattato il lockdown: è tempo di organizzarsi.

Scattato il lockdown: è tempo di organizzarsi

In concomitanza con il primo lockdown di Marzo si era assistito ad un fenomeno particolare. Molte le attività chiuse ora come allora; un settore di pubblica utilità che non si era fermato, anzi!

Impronte di Colore

Parliamo del mondo fai-da-te e in particolare dei colori e vernici sia per uso hobbistico che professionale. A parlarci di questa tendenza ci viene in aiuto Alessandro Marini del colorificio Impronte di Colore di Cesano Boscone:

"Effettivamente in occasione del primo stop per la pandemia – ci racconta Alessandro – dopo i primi giorni di smarrimento, moltissime persone mi avevano contattato telefonicamente per chiedermi consigli su tonalità di colore e materiali per la pittura murale. La sorpresa, per molti di loro, è stata quella di scoprire che non solo ero aperto, ma che mi ero organizzato per un rapido servizio di consegna a domicilio. Così facendo molti miei clienti hanno potuto dare una “rinfrescata” ai propri ambienti.”

I consigli di Alessandro Marini

Da venerdì la Lombardia è tornata ad essere zona rossa con tutta una serie di limitazioni alla circolazione delle persone. Quello che viene chiesto ai cittadini è di limitare gli spostamenti non necessari e molti di loro torneranno a passare molto tempo in casa. Siamo in autunno e il clima non agevola grandi interventi manutentivi esterni, ma in casa, con i consigli di Alessandro si può fare molto:

Certo – aggiunge Alessandro – noi ci saremo anche in questo difficile momento. Basta una telefonata al 3664937615  (anche WhatsApp) oppure allo 023674870 e vi aiuterò con prodotti e consigli; devo dire anche che questa è la stagione ideale per dedicarsi alle belle arti, settore del quale disponiamo di prodotti delle marche leader utili sia a chi vuole iniziare sia all’artista già completo. Abbiamo anche diverse idee per realizzare materiali in tema natalizio e ovviamente una disponibilità completa di prodotti disinfettanti e per la pulizia di ogni ambiente.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali