CONTRO I DIVIETI

Aperitivi proibiti: sanzionati clienti di un bar a Trezzano che consumavano drink nel retro

Diversi cittadini avevano segnalato alle forze dell’ordine movimenti sospetti all’interno di un bar di via Turati.

Aperitivi proibiti: sanzionati clienti di un bar a Trezzano che consumavano drink nel retro
Attualità Trezzano, 01 Febbraio 2021 ore 10:18

Aperitivi proibiti: sanzionati clienti di un bar a Trezzano che consumavano drink nel retro.

Aperitivi proibiti: sanzionati clienti di un bar a Trezzano che consumavano drink nel retro

TREZZANO SUL NAVIGLIO – La chiamata ai carabinieri di Trezzano è arrivata nella serata di sabato. Diversi cittadini avevano segnalato alle forze dell’ordine movimenti sospetti all’interno di un bar di via Turati.

Intervento militare

I militari guidati dal comandante Michele Cuccuru sono intervenuti in pochi minuti per verificare la situazione all’interno del locale. Le segnalazioni erano corrette: sul retro del bar, per non essere visti dalle vetrine che danno sulla strada, c’erano tre clienti che consumavano drink, ignorando i divieti imposti per evitare il contagio. Tutti i presenti sono stati identificati e saranno sanzionati con multe da 400 euro per le violazioni. Multa anche per il titolare che ha continuato a servire bevande nonostante il divieto.

Lainate

Aperitivi proibiti anche a Lainate, dove i carabinieri, impegnati a pattugliare il territorio in piazza Dante, hanno notato alcuni clienti mentre consumavano drink seduti all’interno del locale. Quindici persone sono state identificate e saranno sanzionate.

Centro commerciale Arese

Sanzioni previste anche per i 24 giovani, quattro maggiorenni e 20 minorenni, sorpresi dai carabinieri della Compagnia di Rho ad Arese, nel centro commerciale, tutti assembrati e senza mascherina. La segnalazione era partita dai clienti del Centro in quanto i ragazzi disturbavano gli avventori. Anche per loro scatterà la multa da 400 euro, per non  aver rispettato la normativa anti contagio.

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste