Sala consiliare gratis per discutere la tesi di laurea.
Sala consiliare gratis per discutere la tesi di laurea
ZIBIDO SAN GIACOMO – Una bella idea per offrire ai laureandi una location più “sontuosa”, istituzionale, per la discussione finale del percorso universitario e la proclamazione a dottore.
Una location più istituzionale per un momento importante
Il periodo di emergenza sanitaria ha infatti penalizzato anche gli studenti universitari, costretti a discutere la tesi, un importante momento che conclude il percorso di studi, da casa, senza la giusta ufficialità che merita il passaggio da studente a “dottore”.
Un’idea dell’assessore ai Giovani Giacomo Serra
Il Comune di Zibido, grazie all’intuizione dell’assessore ai Giovani, Innovazione tecnologica e Volontariato, Giacomo Serra, ha deciso di mettere a disposizione, in modo gratuito, la sala consiliare per gli universitari. Fino al 31 luglio, gli studenti potranno prenotare la sala per la discussione della propria tesi. E potranno condividere il momento anche con qualche amico e parente: la capienza è di dieci persone e verranno fornite connessione internet e proiettore, per completare la bella iniziativa.
Come prenotare la sala a Zibido
Per prenotare la sala, si può scrivere all’email giacomo.serra@comune.
Un’idea piaciuta anche a Buccinasco
Una bella idea che ha raccolto anche il Comune di Buccinasco (per prenotare la sala bisogna scrivere a ufficio.stampacomune.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!