tutti gli appuntamenti di dicembre

"Sabor Catalán" di Corsico premiato dalla Camera di Commercio iberica come ristorante spagnolo autentico

Il prestigioso premio giunge alla vigilia di un dicembre ricco di appuntamenti, cene di Natale tra colleghi e amici e serate a tema

"Sabor Catalán" di Corsico premiato dalla Camera di Commercio iberica come ristorante spagnolo autentico
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabor Catalán riceve il riconoscimento da ICEX come ambasciatore della cucina spagnola nel mondo e si prepara ad un dicembre magico di cene, degustazioni di bollicine, sfiziose idee regalo natalizie e un Capodanno spumeggiante con Frank (photo credit Monia Di Santo).

Il prestigioso premio del Consolato quale ristorante spagnolo autentico

CORSICO - Mercoledì 27 novembre la Console dell’Ufficio Economico e Commerciale a Milano dell’Ambasciata di Spagna, signora Carmen Balsa, ha consegnato a Sabor Catalán il distintivo di qualità RESTAURANTS FROM SPAIN.

Attribuito dall’Istituto Spagnolo per il Commercio Estero-ICEX tale riconoscimento premia i ristoranti di cucina spagnola autentica fuori dalla penisola iberica che si presentano come veri ambasciatori della cucina iberica nel mondo, guida sicura per tutti gli amanti della gastronomia di Spagna.

Sono otto in tutta Italia

Premiato quest'anno insieme al ristorante Sevilla Mia di Milano, ad oggi sono otto in tutta Italia: vengono scelti da un comitato di organismi ufficiali, tra le realtà che servono cucina spagnola autentica e prodotti alimentari spagnoli di qualità.

Grande emozione per tutta la famiglia Olivi, titolare del ristorante

"Siamo molto orgogliosi ed emozionati di ricevere questo riconoscimento", dichiarano Alessandra e Mattia Olivi, titolari del ristorante di famiglia Sabor Catalán.

"Il premio targato ICEX sigilla il buon lavoro di promozione della cultura e gastronomia catalana e spagnola che la nostra famiglia svolge nel territorio del sud ovest milanese sin dall’apertura del ristorante quindici anni fa.

La continua ricerca di materie prime e tecniche di lavorazione, unitamente alle nostre conoscenze e gli aggiornamenti in ambito food, marketing e vini, ci hanno permesso di ampliare il successo dell’attività di famiglia - avviata nel 2009 da mamma catalana e papà corsichese – grazie alla passione e l’entusiasmo verso la Spagna e le nostre origini.

Siamo felici di essere punto di riferimento per spagnoli, catalani ed amanti della Spagna a Milano”, concludono i fratelli.

Un dicembre spumeggiante

Il premio giunge in concomitanza con gli addobbi di Natale che rendono ancor più magica l'atmosfera dei tavoli vista Casa Battlò e Park Güell per un dicembre ricco di appuntamenti.

Sold out per la festa di inizio dicembre con il Mago Alberto e Tiò

La festa di Natale della scorsa domenica in compagnia di Mago Alberto di Crazyballons, Terry Truccabimbi, Piperita e la tradizione catalana del Caga Tiò ha inaugurato il mese.

4 dicembre: la degustazione delle bollicine spagnole, il rinomato Cava

Per mercoledì 4 dicembre restano invece le ultime disponibilità per la degustazione di bollicine Cava con i sommelier Alessandra e Paolo Tamolli (37 euro per 4 vini + tapa di paella).

E ancora: fino al 21 dicembre regali, pranzi e cene

Fino a sabato 21 dicembre sarà possibile acquistare regali in sede, cenare o pranzare (solo la domenica), sognando la Spagna seduti ai tavoli vista Park Güell.

Il buono per regalare un'autentica esperienza spagnola

Online è sempre possibile acquistare il buono regalo di una cena valida per due persone (in due semplici click).

Capodanno al Sabor

Ultimo imperdibile appuntamento di questo 2024 il cenone di Capodanno in puro stile spagnolo con la tradizione de "las uvas de la suerte", la musica dal vivo di Frank e mucha fiesta (menù 100 euro).

Via Gramsci, 11
0249634019
www.saborcatalan.com

Seguici sui nostri canali