Ryanair, ancora tagli ai voli da e per Orio al Serio: più che dimezzati

Dal 22 novembre al 5 dicembre si passa da 190 a 70 partenze alla settimana.

Ryanair, ancora tagli ai voli da e per Orio al Serio: più che dimezzati
Pubblicato:

Ryanair, ancora tagli ai voli da e per Orio al Serio: più che dimezzati.

Ryanair, ancora tagli ai voli da e per Orio al Serio: più che dimezzati

Un anno orribile, questo 2020, anche per chi in 30 anni non ha mai registrato una perdita. Ryanair ha annunciato un taglio di voli alla vigilia di una stagione invernale dominata dai nuovi lockdown introdotti dai governi per contenere la diffusione dei virus in tutta Europa. Anche perché la perdita netta, fino a settembre, è stata pari a 197 milioni di euro con un calo dei passeggeri dell’80% a 17 milioni. Parlando alla Bbc, il ceo Michael O’Leary ha avvertito che con questo secondo lockdown, se il volo dovesse essere cancellato, il passeggero non verrà risarcito ma gli sarà data la possibilità di modificare la data di partenza senza pagare una commissione.

E Orio? L’hub degli irlandesi nell’Europa continentale, dal 22 novembre al 5 dicembre, avrà il 60% dei voli in meno. Poi si vedrà. Sostanzialmente si parla di 70 partenze settimanali al posto di 190. Ecatombe di destinazioni internazionali, mentre quelle interne tengono meglio.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

 

 

Seguici sui nostri canali