Rsa Pontirolo covid free, riaprono le visite ai parenti

Nessun contagio all’interno della rsa di Assago dove è in corso da giorni la campagna vaccinale.

Rsa Pontirolo covid free, riaprono le visite ai parenti
Attualità Buccinasco, 16 Febbraio 2021 ore 14:45

Rsa Pontirolo covid free, riaprono le visite ai parenti.

Rsa Pontirolo covid free, riaprono le visite ai parenti

ASSAGO – Riprendono le visite in presenza alla rsa Pontirolo: la struttura è stata dichiarata covid free. Nessun contagio all’interno della rsa di Assago dove è in corso da giorni la campagna vaccinale per ospiti e operatori. Domani sarà l’ultimo giorno di vaccinazioni, poi tutti si saranno sottoposti alla somministrazione.

Riaprono le porte alle visite parenti

Dopo un altro periodo di necessaria chiusura, la rsa riapre le porte alle visite dei parenti che potranno andare a salutare gli ospiti dentro la struttura, non più separati dal vetro all’ingresso che teneva lontano il rischio covid.

Protocolli di sicurezza a garanzia di ospiti e operatori

“Le visite – precisa il presidente di Pontirolo Alessandro Quarta –, si terranno comunque rispettando i rigidi protocolli di sicurezza, con divisori e protezioni. Non bisogna abbassare la guardia. Ringrazio tutto il personale di Elleuno e il direttore sanitario Roberto Comazzi per la gestione della rsa per tutto il corso dell’emergenza sanitaria. Continueremo a garantire per personale e ospiti le massime condizioni di sicurezza e, da oggi, anche la possibilità tanto attesa dai parenti e dagli ospiti di ricevere visite”.