Rivoluzione Poste: pacchi consegnati anche nei weekend

Scopri dove in questi giorni il servizio sarà attivo anche il sabato: giorni, comuni e orari di consegna.

Rivoluzione Poste: pacchi consegnati anche nei weekend
Pubblicato:

Rivoluzione Poste: pacchi consegnati anche nei weekend.

Rivoluzione Poste: pacchi consegnati anche nei weekend

Nuovo servizio di Poste Italiane che ha deciso di andare incontro alle nuove esigenze della popolazione, sempre più attenta all’e-commerce. Gli acquisti online stanno ormai modificando l’anima commerciale e lo spirito stesso di fare acquisti. A questo si aggiunge l’esigenza di ricevere in tempi brevi i pacchi ordinati. Per inserirsi nel mercato sempre più attivo delle consegne, Poste Italiane ha decido si modificare il modo di lavorare.

I comuni del sud Milano in cui sarà attivo

In questi giorni, il nuovo metodo di consegna della corrispondenza sarà attivo nei comuni di Assago, Basiglio, Binasco, Buccinasco, Casarile, Cesano Boscone, Corsico, Gaggiano, Lacchiarella, Locate Triulzi, Noviglio, Opera, Pieve Emanuele, Rozzano, Trezzano sul Naviglio e Zibido San Giacomo.

Due fasce di consegna previste

La prima, quella tradizionale, con i portalettere che distribuiscono la classica posta, raccomandate e prodotti editoriali. La seconda – e qui l’innovazione – sarà attiva anche nel pomeriggio, fino alle 19.45, anche nei weekend. Questa “rete” si dedicherà alla consegna di pacchi e prodotti dell’e-commerce. “Una trasformazione innovativa che tiene conto delle nuove esigenze della popolazione”, commentano da Poste Italiane.

Francesca Grillo

Seguici sui nostri canali