Attualità

Rivoluziona il modo di pulire!

Come si può riuscire a tenere la casa pulita, utilizzando pochissime energie e sanificando tutto?

Rivoluziona il modo di pulire!
Attualità 25 Novembre 2020 ore 08:15

Rivoluziona il modo di pulire!

Rivoluziona il modo di pulire!

Che tu sia una casalinga o una lavoratrice, uomo o donna, una cosa è certa: preferiresti fare altro piuttosto che pulire casa. Come darti torto? È un’attività che non piace a nessuno, perché comporta fatica e tempo perso. Come fare quindi a tenere la casa pulita, utilizzando pochissime energie e sanificando tutto?

VibraTwin

La soluzione è una sola, Vibratwin! Consente di ottenere una pulizia ugualmente efficace ma con minore, anzi zero fatica.
Vibratwin ripristina il colore originale, l'aspetto e la lucentezza dei pavimenti in legno più pregiati. Pulisce, lucida e ravviva piastrellati e tutti i tipi di pavimentazione in una sola passata! Fai risplendere come mai prima d’ora ogni superficie di casa tua! Grazie alla sua tecnologia sonica di spazzolatura, Vibratwin vibra oltre 1.100 volte al minuto per disincrostare e rimuovere lo sporco.

vibratwin

Vapor 9in1

Igienizza qualsiasi tipo di superficie con la forza del vapore , leggero e maneggevole. Vapor 9in1 è un pulitore a vapore multiuso che include 9 accessori per una pulizia a fondo, completa. Grazie al suo design compatto, è molto comodo e facile da usare. Pulisce e disinfetta tramite la pressione del vapore caldo, completamente senza nessun tipo di prodotto chimico, eliminando con efficacia grasso, muffa e macchie. Ideale da usare in bagni, cucine, auto, ecc. Permette di pulire superfici dure (piastrelle, pavimenti, lavandini, top cucina, porte, finestre, ecc.) e superfici morbide (tappeti, letti, materassi, piumoni, divani, tappezzeria, ecc.). Inoltre, elimina delicatamente le pieghe delle tende. Si riscalda velocemente (3-5 min) e ha un'autonomia di generazione di vapore, da 15 a 20 min.

vaporizzatore

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!