Ritirate dal mercato tavolette di cioccolato Ovomaltine. Contengono pezzi di plastica

La plastica potrebbe provenire da un macchinario usato nella procedura di confezionamento.

Ritirate dal mercato tavolette di cioccolato Ovomaltine. Contengono pezzi di plastica
Pubblicato:

Ritirate dal mercato tavolette di cioccolato Ovomaltine. Contengono pezzi di plastica.

Ritirate dal mercato tavolette di cioccolato Ovomaltine. Contengono pezzi di plastica

L’avviso arriva dalla catena dei supermercati Bennet. Alcune tavolette di cioccolato Ovomaltine sono state ritirate dal mercato a causa della presenza di plastica al loro interno. Nello specifico, si tratta della tavoletta di cioccolato “Ovomaltine Cioccolato”  da 100 grammi con numero di lotto 1328913 A e 1328913 B e data di scadenza o termine minimo di conservazione fissato all’08/05/2021 prodotta da WANDER AG nello stabilimento di WANDER AG, FABRIKSTRASSE 10, 3176 NEUENEGG, SVIZZERA.

E chi le ha acquistate?

La vendita è stata sospesa presso tutti i distributori. E chi ha comprato le tavolette? L’invito di Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, è quelle di restituirle al negozio dove sono state acquistate così da essere rimborsati.

L'avviso del ritiro dalla catena Bennet

I pezzi di plastica che si trovano dentro il cioccolato potrebbero provenire da un macchinario usato nella procedura di confezionamento: sono stati alcuni clienti a segnalare il problema. L’annuncio è stato dato dalla catena dei supermercati Bennet. Non si possono escludere rischi per la salute in caso di ingestione (pericolo soffocamento). Per ricevere ulteriori informazioni i consumatori si possono rivolgere al servizio clienti al numero di telefono: 0471-344306 da lunedì a venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali