Ristorazione scolastica Scuola Robbiolo: dopo il sopralluogo di ATS arriva l'ok anche dai NAS
"Dieci giorni dopo l’ispezione di ATS – commenta il sindaco Pruiti – anche i NAS hanno eseguito un sopralluogo presso la scuola Robbiolo, giudicando conforme il servizio"
Sopralluogo degli ispettori del Comando dei Carabinieri per la Tutela della Salute di Milano al servizio di ristorazione scolastica della scuola Robbiolo. Verificato lo stato dei locali e delle stoviglie e anche le fasi di consegna dei pasti dal centro cottura di Settimo Milanese.
Scuola Robbiolo, dopo le verifiche di ATS positivo anche il controllo dei NAS
BUCCINASCO - Dopo il sopralluogo nutrizionale che i tecnici Ats hanno effettuato a fine novembre sia nella scuola dell’infanzia che nella scuola primaria, ora arriva anche l'ok degli ispettori dei NAS di Milano che hanno giudicato conforme il servizio di ristorazione scolastica presso la scuola dell’infanzia e la scuola primaria di via Aldo Moro.
Controllate tutte le fasi di preparazione dei pasti e il trasporto degli stessi
Lo comunica l'Amministrazione comunale di Buccinasco che come spiega "sono state eseguite tutte le fasi del processo di distribuzione, tra cui il controllo del mezzo di trasporto dei pasti dal centro cottura di Settimo Milanese al personale ma anche le grammature degli alimenti e la qualità dei generi alimentari, lo stato dei locali e delle stoviglie".
Gli ufficiali hanno chiesto delle migliorie, già eseguite, come il riordino del magazzino usato per lo stoccaggio dei detersivi e la sostituzione di una zanzariera rotta.
Pruiti: "È risultato tutto conforme"
"Dieci giorni dopo l’ispezione di ATS – commenta il sindaco Rino Pruiti – anche i NAS hanno eseguito un sopralluogo presso la scuola Robbiolo, giudicando conforme il servizio. Questo certifica il buon operato di tutti e ci esorta a continuare a verificare quotidianamente la situazione delle mense scolastiche della nostra città".