Rincari Atm, Sala dice "no" (o almeno per ora)
Ieri mattina l'assemblea dell'agenzia di bacino ha rimandato la decisione
Al momento, si tratta di un falso allarme riguardo all'incremento dei prezzi dei biglietti Atm, o almeno è quanto dichiara il sindaco di Milano, che si proclama contrario a tali aumenti.
Rincari Atm, Sala dice "no"
MILANO - "Noi ribadiamo la nostra volontà in questo momento di non aumentare" le tariffe del biglietto Atm. Come riporta Prima Milano, lo ha detto il sindaco Giuseppe Sala a margine dell'iniziativa con i 'volontari del verde', in merito all'ipotesi di un aumento del ticket per i mezzi pubblici dopo che stamane l'assemblea dell'agenzia di bacino ha rimandato la decisione.
"non è corretto aumentare"
"Spero che non ci sia il rischio" che non si trovino i fondi per evitare il rincaro, ha affermato Sala interpellato dai cronisti.
"Noi siamo contrari all'aumento. In realtà il punto non è tanto di proporzionalità rispetto costo. I biglietti coprono il 45% dei costi di esercizio quindi non è tanto sul fatto se sia corretto o meno questo aumento. E' che noi riteniamo che in questo momento sia corretto non farlo, posto anche che noi abbiamo fatto anche un aumento recente".