Giornale dei Navigli > Attualità > Riattivato il servizio di car sharing di Enjoy a Cesano Boscone
Attualità Cesano Boscone -

Riattivato il servizio di car sharing di Enjoy a Cesano Boscone

Le nuove condizioni per l'utilizzo delle 500 rosse.

enjoy cesano boscone

Riattivato il servizio di car sharing di Enjoy a Cesano Boscone.

Riattivato il servizio di car sharing di Enjoy a Cesano Boscone

CESANO BOSCONE – Torna il car sharing delle auto rosse di Enjoy anche a Cesano Boscone. Il messaggio di riattivazione è arrivato stamattina agli utenti iscritti al servizio di car sharing.

Due nuove aree di parcheggio a Cesano

Dopo Buccinasco, anche a Cesano tornerà la flotta delle Fiat 500 messe a disposizione dal gruppo Eni. “Nel Comune sono disponibili due nuove aree di parcheggio riservate al car sharing – scrivono da Enjoy –, dove si potrà iniziare e/o terminare i noleggi nei cinque stalli comunali segnalati con appositi cartelli stradali e riconoscibili sulla mappa grazie al pushpin giallo dedicato”.

Niente più posteggio libero

Il compromesso per far tornare il servizio in città, infatti, è di posizionare i parcheggi dove verranno prese e lasciate le auto per l’utilizzo. Niente più posteggio libero insomma, ma punti ben precisi dove iniziare e terminare il noleggio. Le nuove aree riservate si trovano in via Nilde Iotti e nel parcheggio dei Giardini della Costituzione. Per visualizzarle, basta consultare la mappa aggiornata sul sito o sull’app di Enjoy.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente