Riattivato il servizio di car sharing di Enjoy a Cesano Boscone
Le nuove condizioni per l'utilizzo delle 500 rosse.
Riattivato il servizio di car sharing di Enjoy a Cesano Boscone.
Riattivato il servizio di car sharing di Enjoy a Cesano Boscone
CESANO BOSCONE – Torna il car sharing delle auto rosse di Enjoy anche a Cesano Boscone. Il messaggio di riattivazione è arrivato stamattina agli utenti iscritti al servizio di car sharing.
Due nuove aree di parcheggio a Cesano
Dopo Buccinasco, anche a Cesano tornerà la flotta delle Fiat 500 messe a disposizione dal gruppo Eni. “Nel Comune sono disponibili due nuove aree di parcheggio riservate al car sharing – scrivono da Enjoy –, dove si potrà iniziare e/o terminare i noleggi nei cinque stalli comunali segnalati con appositi cartelli stradali e riconoscibili sulla mappa grazie al pushpin giallo dedicato”.
Niente più posteggio libero
Il compromesso per far tornare il servizio in città, infatti, è di posizionare i parcheggi dove verranno prese e lasciate le auto per l’utilizzo. Niente più posteggio libero insomma, ma punti ben precisi dove iniziare e terminare il noleggio. Le nuove aree riservate si trovano in via Nilde Iotti e nel parcheggio dei Giardini della Costituzione. Per visualizzarle, basta consultare la mappa aggiornata sul sito o sull'app di Enjoy.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!