Attualità
per tutti i nostalgici dei giochi da tavolo

Riapre la Città del Gioco a Cesano, sfide tra appassionati dei giochi da tavolo

Dopo l’inaugurazione la Città del Gioco riprenderà le sue attività il 27 dicembre ma a gennaio è previsto il taglio del nastro con un evento dedicato.

Riapre la Città del Gioco a Cesano, sfide tra appassionati dei giochi da tavolo
Attualità Cesano Boscone, 23 Dicembre 2022 ore 13:22

Riapre la mitica Città del Gioco che dalla sede milanese ha traslocato a Cesano in via Trento.

Riapre a Cesano la Città del Gioco

CESANO BOSCONE – La notizia che i nostalgici dei giochi da tavolo aspettavano da tempo. Ha riaperto la Città del Gioco, una realtà storica milanese che ha cambiato location per trasferirsi a Cesano.

Ad accogliere i giocatori come sempre Luigi Iorno

Nei giorni scorsi le porte della Casa di via Trento si sono riaperte dopo anni, con oltre un migliaio di giochi. A coordinare tutto c’è sempre lui, Luigi Iorno, che da anni tiene incollati ai giochi antichi e moderni migliaia di appassionati, bambini, ragazzi e tantissimi adulti che mai hanno perso il desiderio di incontrarsi per una sfida a un gioco in scatola.

Si organizzeranno sfide tra appassionati dei giochi da tavolo

La tradizione incontra l’innovazione e le sfide del futuro: ora ad arricchire gli eventi ci saranno anche le iniziative di cosplayer e battaglie con giochi di carte. Non una semplice ludoteca, insomma, ma un posto dei ricordi. Ai giochi si alterneranno anche incontri con autori, presentazioni di libri, spettacoli, tanto divertimento e sorprese.

Dopo l’inaugurazione la Città del Gioco riprenderà le sue attività il 27 dicembre, mentre per gennaio è previsto il taglio del nastro con un evento dedicato.

Seguici sui nostri canali