Menu
Cerca

Raul Bova in visita al Comitato Area Sud della Croce Rossa ringrazia i soccorritori

Volontario temporaneo della Cri, Raul Bova ha voluto incontrare i tanti volontari e soccorritori da sempre in prima linea.

Raul Bova in visita al Comitato Area Sud della Croce Rossa ringrazia i soccorritori
Attualità 09 Maggio 2020 ore 10:59

Raul Bova in visita al Comitato Area Sud della Croce Rossa ringrazia i soccorritori.

Raul Bova in visita al Comitato Area Sud della Croce Rossa ringrazia i soccorritori

ROZZANO – Un ospite eccellente e testimonial della Giornata mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa: l’attore Raul Bova, volontario temporaneo della Cri, ha fatto visita alla sede della Croce Rossa Italiana - Comitato dell'Area Sud Milanese.

In aiuto da sempre a chi più ha bisogno

Accompagnato da Francesco Rocca, presidente della Croce Rossa Italiana e dai sindaci Gianni Ferretti di Rozzano e Antonino Nucera di Opera, ha voluto incontrare i tanti volontari e soccorritori che da sempre, ma ancora di più in questo periodo di emergenza sanitaria, sono in prima linea in aiuto di chi ha più bisogno. Guidata dal presidente della sede operese Danilo Esposito, la squadra della Croce Rossa del Comitato dell’Area Sud Milanese è impegnata su più fronti: non solo primo intervento, ma anche assistenza, consegna pasti, sostegno fondamentale per centinaia di famiglie e anziani.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home