Pullman sequestrato | Carabinieri a Roma dalle Autorità: Grazie ai nostri eroi in divisa

Il viaggio nella capitale per ricevere l'abbraccio delle Autorità di Governo.

Pullman sequestrato | Carabinieri a Roma dalle Autorità: Grazie ai nostri eroi in divisa
Pubblicato:

Pullman sequestrato | Carabinieri a Roma: Grazie ai nostri eroi in divisa.

Pullman sequestrato | Carabinieri a Roma: Grazie ai nostri eroi in divisa

A volte (spesso) gli eroi indossano una divisa.  "Gli angeli della strada di San Donato Milanese sono venuti a Roma per ricevere l’abbraccio delle Autorità di governo, del Comandante generale, dei colleghi. È stato bello conoscerli e scherzare un po’ con loro. Sono come ce li aspettavamo: coraggiosi e professionali nel servizio, umani e semplici al di fuori".

Coraggio e professionalità

L'elogio dei colleghi, delle personalità politiche, ma soprattutto di milioni di cittadini che hanno riconosciuto e stimato il loro coraggio e la loro professionalità. "Persone perbene, di coscienza, che di fronte agli sguardi impauriti dei bambini, dai vetri dello scuolabus, hanno tirato fuori il meglio" - dicono i colleghi.

Pronti ad ogni "partita"

"Sono undici in tutto, come i titolari di una squadra di calcio. Qualcuno è esuberante, altri più riflessivi. Nel salutarli, prima del treno che li avrebbe riportati a Milano, abbiamo avuto una certezza: con giocatori così si può affrontare qualunque partita".
Grazie ai nostri eroi.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali