Sul punto più alto del podio

Primo posto al Concesio Dance Contest per le ragazze della MartyDanceAcademy

Dopo mesi di chiusure le allieve sono tornate sul palco con rinnovato entusiasmo e voglia di farcela.

Primo posto al Concesio Dance Contest per le ragazze della MartyDanceAcademy
Attualità Buccinasco, 08 Giugno 2021 ore 11:30

Primo posto al Concesio Dance Contest per le ragazze della MartyDanceAcademy.

Primo posto al Concesio Dance Contest per le ragazze della MartyDanceAcademy

BUCCINASCO – Tornano le esibizioni sui palchi, ricomincia la danza e le espressioni artistiche.

Dopo mesi di chiusure le allieve finalmente sono tornate sul palco

“Dopo questo anno e mezzo tumultuoso, ecco che arrivano le prime gioie grandi, quelle che ci riempiono il cuore, quelle che ci mancavano da troppo tempo”, racconta entusiasta la direttrice della MartyDanceAcademy, Martina Grassi.

Sul punto più alto del podio al Concesio Dance Contest

Le allieve della sua scuola sono partite alla volta di Brescia per il Concesio Dance Contest, un concorso coreografico nazionale per giovani danzatori e scuole di danza (direttore artistico Alessio Cattaneo). Dopo mesi di chiusure, le allieve sono tornate sul palco, con rinnovato entusiasmo e voglia di farcela.

4 foto Sfoglia la gallery

Un magnifico ritorno alla normalità accompagnato da due traguardi raggiunti

“Un bellissimo ritorno alla normalità e due traguardi raggiunti – ancora Martina –: due primi posti conquistati per la categoria Hip Hop Junior e Reggaeton Junior. Perché le nostre ragazze non si sono mai arrese, hanno lavorato, tenuto duro e hanno messo tutta la loro energia in ciò che le rende felici e ci rende speciali, la danza”.

Martina Grassi ringrazia tutti di cuore

La coreografa e ballerina ci ha tenuto a ringraziare il suo staff e le allieve, perché “sono strumento per trasmettere tutta la nostra passione, ciò che viviamo ogni giorno alla MartyDanceAcademy. Grazie anche ai genitori e alle famiglie, perché supportate le vostre figlie in questo mondo meraviglioso che fa star bene sia il corpo che l’anima. E grazie a tutti coloro che intorno a noi ci sostengono sempre come una grande famiglia”.