Attualità
dal 18 al 26 giugno

Pride Milano 2021, il Comune di Cesano concede il patrocinio

"Un impegno concreto nella lotta a ogni discriminazione e forma di odio basati sul genere e sull’orientamento sessuale", così l'assessore Ravasi.

Pride Milano 2021, il Comune di Cesano concede il patrocinio
Attualità Cesano Boscone, 18 Giugno 2021 ore 10:49

Pride Milano 2021, il Comune di Cesano concede il patrocinio.

Pride Milano 2021, il Comune di Cesano concede il patrocinio

CESANO BOSCONE – La giunta di Cesano Boscone ha deliberato il patrocinio per il Milano Pride 2021, che prevede un ricco calendario di eventi fisici e virtuali dal 18 al 26 giugno. Per consultare il programma completo: www.milanopride.it/it/eventi/

L’assessore Ravasi: lotta a ogni discriminazione e forma di odio

“Il nostro Comune – dichiara l’assessore con delega alle Pari opportunità Ilaria Ravasi – con questo patrocinio, intende manifestare un impegno concreto nella promozione dei diritti e nella lotta a ogni discriminazione e forma di odio basati sul genere e sull’orientamento sessuale.

La parata torna in presenza dopo un anno di stop

"Ripartiamo dai diritti" è il tema di quest'anno e, infatti, l’evoluzione dei diritti civili è essenziale per costruire una società sempre più inclusiva, a misura di ogni cittadina e cittadino. Come Amministrazione, dopo l’adesione alla rete RE.A.DY, vogliamo trasmettere un messaggio simbolico ma altrettanto importante: Cesano Boscone è dalla parte del rispetto delle libertà, affinché ciascuno possa esprimere se stesso e aspirare alla piena realizzazione di sé, senza per questo essere vittima di disprezzo o violenze”.