Previsioni Meteo Milano | Sole, velature di passaggio e prime gelate notturne

Fino a giovedì avremo una situazione “piatta” del tempo con temperature freddine al mattino e di notte e intorno ai 10/11 gradi di giorno.

Previsioni Meteo Milano | Sole, velature di passaggio e prime gelate notturne
Attualità 23 Novembre 2020 ore 11:47

Previsioni Meteo Milano | Sole, velature di passaggio e prime gelate notturne.

Previsioni Meteo Milano | Sole, velature di passaggio e prime gelate notturne

MILANO - Nei prossimi giorni, almeno fino a giovedì, avremo una situazione “piatta” del tempo sulla nostra Regione, con temperature freddine al mattino e di notte e intorno ai 10/11 gradi di giorno.

Nebbie o foschie si presenteranno localmente lungo il Po e la bassa pianura, mentre non mancheranno un po’ di velature di passaggio. In pratica una tipica situazione di fine novembre.

Le previsioni

Lunedì 23 novembre 2020: al mattino e fino al primo pomeriggio mix tra cieli soleggiati e qualche velatura. Da metà pomeriggio arrivo di velature un po’ più spesse anche in serata. Temperature minime tra 2 e 4 gradi, massime tra 10/11 gradi.

Martedì 24 novembre 2020: soleggiato o poco nuvoloso. Gelate al mattino nelle aree rurali e verdi, con temperature minime tra -1 e 2 gradi, massime 10/11 gradi.

Mercoledì 25/giovedì 26 novembre 2020: soleggiato o poco nuvoloso, solo qualche foschia o banco di nebbia locale lungo le zone del Po e della bassa pianura ma in rapido dissolvimento nel corso delle ore diurne. Temperature minime tra -1/3 gradi con gelate nelle aree rurali e verdi, massime 10/12 gradi.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!