il vincitore distratto

Premio da 20mila euro non ritirato: si cerca fortunato giocatore a Corsico

Attenzione: chi ha giocato la cartolina nel periodo natalizio del Superenalotto SuperStar si affretti a controllare. Tra pochi giorni rischia di perdere ben 20mila euro.

Premio da 20mila euro non ritirato: si cerca fortunato giocatore a Corsico
Pubblicato:

A Corsico c'è un vincitore distratto che non si è ancora accorto della sua buona sorte e tra pochi giorni rischia di perdere la bellezza di ben 20mila euro.

Si cerca fortunato vincitore di 20mila euro non ritirato

CORSICO – C'è un vincitore distratto che ha giocato dei numeri fortunati senza accorgersene. Meglio recuperare i vecchi tagliandi di gioco e controllare se, attraverso la verifica dei codici alfanumerici, il biglietto corrisponde a quelli vincenti ma ancora non ritirati.

La scadenza per ritirare il premio è il 25 marzo

Bisogna sbrigarsi: le vincite sono in scadenza, perché ci sono 90 giorni di tempo per riscuotere i premi. Attenzione quindi a chi ha giocato la cartolina nel periodo natalizio del Superenalotto SuperStar perché tra pochi giorni rischia di perdere ben 20mila euro. Occhio a queste informazioni: estrazione n.155 di martedì 27 dicembre 2022 giocata al Punto Sisal Capuozzo in via Turati al 21, Corsico. La scadenza per ritirare il premio è il 25 marzo.

Vincitore distratto anche a Spino D’Adda

Attenzione anche all’estrazione n.156 di giovedì 29 dicembre 2022 al Punto Sisal To in via San Pedrino al 5, Paullo, in scadenza il 28 marzo. Si cerca il vincitore anche a Spino D’Adda (Cremona), che ha giocato al Punto Sisal Vecchini sulla strada statale Paullese.

Seguici sui nostri canali