la premiazione

Premio Benedetta Frugone, il riconoscimento va a Riccardo Pecchi, studente 10 e lode di Corsico

Il Comitato Genitori ICS Copernico anche quest’anno ha istituito il Premio Benedetta Frugone, in memoria della giovane alunna.

Premio Benedetta Frugone, il riconoscimento va a Riccardo Pecchi, studente 10 e lode di Corsico
Pubblicato:

Il prestigioso riconoscimento, istituito in memoria della giovane alunna, quest'anno lo ha ricevuto lo studente Riccardo Pecchi di Corsico diplomato nella scuola secondaria secondaria Campioni Mascherpa a luglio 2022.

Il Comitato Genitori ICS Copernico anche quest'anno ha istituito Il Premio Benedetta Frugone

CORSICO – Momenti emozionanti di ricordo, celebrazione e valorizzazione dei talenti giovanili. Il Comitato Genitori ICS Copernico anche quest’anno ha istituito il Premio Benedetta Frugone, in memoria della giovane alunna.

Il vincitore

Il prestigioso riconoscimento lo ha ricevuto Riccardo Pecchi, 10 e lode diplomato nella scuola secondaria Campioni Mascherpa a luglio 2022. “Un piccolo grande coro diretto e accompagnato dal professor Buca, con l’emozionante brano di Irama ‘Ovunque sarai’, ha introdotto e chiuso un momento importante: grazie ragazze e ragazzi, siete stati bravissimi – commentano dal Comitato –. Un ringraziamento alla famiglia di Riccardo Pecchi a cui auguriamo un buon percorso liceale”.

Una famiglia di giovani talentuosi

Una famiglia di piccoli talenti: cinque anni fa “abbiamo avuto l’onore di premiare anche Camilla, sua sorella maggiore – spiegano i genitori –. Grazie al dirigente che ha accolto ancora questo momento, a tutti i docenti presenti e in particolare a Samantha Panera, le cui parole arrivano sempre dritte al cuore”.

Seguici sui nostri canali