Porte aperte per chi cerca lavoro: da McDonald's il primo Talent Day

Presso il punto vendita di Rozzano, una giornata per chi desidera entrare a far parte della squadra di McDonald’s.

Porte aperte per chi cerca lavoro: da McDonald's il primo Talent Day
Pubblicato:

Porte aperte per chi cerca lavoro: da McDonald's il primo Talent Day.

Porte aperte per chi cerca lavoro: da McDonald's il primo Talent Day

ROZZANO – Un Talent Day organizzato da McDonald’s per offrire un’occasione a chi cerca lavoro. Presso il punto vendita situato nel parco commerciale del Fiordaliso, il celebre marchio di fast food organizza una giornata per chi desidera entrare a far parte della squadra di McDonald’s.

Sabato 14 settembre

Si inizia alle 8 di sabato 14 settembre con l’accoglienza di un guest experience leader che presenterà le attività e consegnerà i materiali informativi. Dalle 10 alle 11.30 e dalle 15 alle 17 ci sarà l’incontro con il direttore del ristorante che risponderà alle domande e alle curiosità dei candidati sul lavoro da McDonald’s, chiarirà i ruoli e i percorsi di carriera. Per scoprire qual è il ruolo ideale all’interno del ristorante ci saranno dei quiz game. Un’iniziativa che coinvolgerà diversi ristoranti in tutta Italia, compreso quello di Rozzano.

Porte aperte ai potenziali candidati

“Una giornata in cui i ristoranti dell’azienda apriranno le porte per ascoltare i potenziali candidati e avviare la selezione di personale – commenta il Comune di Rozzano sui social –. Sarà anche l’occasione per scoprire come si lavora nei loro ristoranti, mettersi alla prova e candidarsi per ricoprire le 1000 posizioni professionali ancora aperte in tutta Italia”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali