orari e corse ridotte

Ponte del 1° Maggio, le modifiche al trasporto pubblico milanese

Chi pensa di andare a Milano dovrà tenere conto di cambiamenti negli orari e di possibili deviazioni legate alle manifestazioni previste

Ponte del 1° Maggio, le modifiche al trasporto pubblico milanese
Pubblicato:

1° maggio a Milano: Atm comunica le modifiche agli orari di servizio del trasporto pubblico nei giorni del ponte del Primo Maggio e delle manifestazioni della Festa dei Lavoratori.

Milano, modifiche al trasporto pubblico per il ponte del 1° Maggio

MILANO - In occasione del ponte del Primo Maggio, e in particolare della Festa dei Lavoratori, il servizio di trasporto pubblico gestito da ATM subirà alcune modifiche.

Chi vorrà andare a Milano dovrà quindi tenere conto di cambiamenti negli orari e di possibili deviazioni legate alle manifestazioni previste.

Manifestazioni del Primo Maggio

ATM informa che, su richiesta delle autorità di pubblica sicurezza, alcune linee di superficie potrebbero subire deviazioni durante il passaggio dei cortei. Eventuali aggiornamenti in tempo reale saranno comunicati tramite l’app ufficiale e l’account X (ex Twitter) dell’azienda.

Giovedì 1° maggio: orari e corse ridotte

Le linee metropolitane

Giovedì 1° maggio le linee metropolitane saranno attive dalle ore 7.00 alle 19.30 circa. Orari dettagliati delle prime e ultime corse, così come le frequenze, sono consultabili sul sito ATM.

 Linee di superficie

Anche tram e autobus circoleranno nella fascia oraria 7.00 – 19.30. Fanno eccezione le linee 171, 172, 174 e 176, che termineranno il servizio intorno alle 13.00. I dettagli sono disponibili in una sezione dedicata del sito ATM.

Corse notturne

Non saranno attive le linee notturne nelle notti tra martedì 30 aprile e mercoledì 1° maggio, e tra mercoledì 1° e giovedì 2 maggio.

Radiobus e bus a chiamata

Il servizio Radiobus di quartiere sarà sospeso nella notte tra l’1 e il 2 maggio. Durante la giornata del 1° maggio il servizio sarà disponibile dalle 7.30 alle 19.00.

Parcheggi

I parcheggi di interscambio ATM chiuderanno alle 21.00 nelle seguenti stazioni: Bisceglie, Caterina da Forlì, Lampugnano, Molino Dorino, Cascina Gobba, Famagosta, Maciachini, Rogoredo, San Donato, Paullese/Emilia e Cassiodoro.

Restano invece sempre aperti, con accesso a pagamento, i parcheggi di Abbiategrasso, Vittor Pisani, Bovio, Forlanini, Molinetto di Lorenteggio e il livello stradale di Romolo.

ATM Point

Tutti gli sportelli ATM Point resteranno chiusi giovedì 1° maggio.

Venerdì 2 maggio

Il servizio seguirà l’orario del sabato. Eccezioni: le linee 4, 9, 16, 54 e 57, insieme alle linee interurbane (prive di corse scolastiche), osserveranno l’orario feriale standard (lunedì-venerdì).

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali