Polizia locale, entra in servizio il nuovo comandante

Da 18 anni a Rozzano, conosce molto bene la città.

Polizia locale, entra in servizio il nuovo comandante
Attualità 26 Dicembre 2018 ore 08:00

Polizia locale, entra in servizio il nuovo comandante.

Polizia locale, entra in servizio il nuovo comandante

ROZZANO – “Sono certa che la nuova nomina darà slancio alla polizia locale permettendoci di rafforzare i servizi di pattugliamento del territorio anche grazie al recente ampliamento dell’organico. La sicurezza è una delle priorità della nostra Amministrazione”. Commenta così il sindaco Barbara Agogliati l’insediamento a Rozzano del nuovo comandante della polizia locale, Gaetano Iannì.

Da 18 anni in servizio a Rozzano

Laureato in Giurisprudenza, 46 anni, conosce molto bene la città: da 18 anni presta infatti servizio a Rozzano. Iannì prende il posto di Vincenzo La Vecchia, 64 anni, in pensione. “Ringrazio il comandante La Vecchia per il lavoro svolto in questi anni con grande impegno e faccio i miei auguri al comandante Iannì che ha appena assunto questo delicato e prezioso incarico”, aggiunge Agogliati che coglie l’occasione per spiegare le nuove assunzioni e il piano sicurezza in città.

Controllo del territorio

“Otto nuovi agenti di polizia locale negli ultimi cinque anni e nuovi automezzi acquistati. Stiamo rafforzando i servizi per il controllo del territorio in costante collaborazione con la locale Tenenza dei carabinieri per contrastare la microcriminalità. Inoltre, è in fase di costituzione il gruppo di Controllo di Vicinato di piazza Alboreto, secondo il protocollo siglato in Prefettura quest’estate. Auspichiamo che altri quartieri aderiscano al progetto, allargando la rete di controllo della città”.

Le parole del nuovo comandante

Pronto a scendere in campo con una nuova qualifica ma con lo stesso impegno da sempre dimostrato il nuovo comandante: “Assumo il comando della polizia locale di Rozzano con grande orgoglio e senso di responsabilità – commenta Iannì -. Ringrazio il sindaco e l’amministrazione comunale e mi auguro di poter svolgere il mio ruolo al meglio al servizio della città di Rozzano”.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste