Più sicurezza nel periodo invernale: la polizia locale di Buccinasco a supporto di Zibido

Il Comune ha chiesto un supporto operativo ai comuni limitrofi ottenendo un pattugliamento da parte della polizia locale di Buccinasco per due pomeriggi a settimana.

Più sicurezza nel periodo invernale: la polizia locale di Buccinasco a supporto di Zibido
Pubblicato:

La polizia locale di Buccinasco ha assicurato un  supporto al Comune di  Zibido e pattuglierà per due pomeriggi a settimana tutte le frazioni di Zibido San Giacomo.

Più sicurezza nel periodo invernale con il supporto di Buccinasco

ZIBIDO SAN GIACOMO – Più sicurezza e controllo del territorio nel periodo estivo. “L'Amministrazione Comunale prosegue nel suo impegno per la sicurezza – spiegano dal Comune – incrementando i pattugliamenti, in particolare nel mese che precede il Natale che statisticamente, insieme al periodo estivo, risulta essere più a rischio di furti, anche per la riduzione delle ore di luce causato dal cambio da ora legale a ora solare”.

La polizia locale di Buccinasco a supporto di Zibido

Come già fatto in passato, il Comune ha chiesto un supporto operativo ai comuni limitrofi, ottenendo un pattugliamento da parte della polizia locale di Buccinasco per due pomeriggi a settimana, su tutte le frazioni di Zibido San Giacomo.

Ricordate in casa di attivare gli antifurti e chiudere le finestre

“Invitiamo comunque tutti i cittadini a prestare la massima attenzione nella protezione delle proprie case attivando l'antifurto, dove presente, e chiudendo con cura porte e finestre di abitazioni, negozi e aziende – concludono dal Comune –. Un doveroso ringraziamento da parte dell’Amministrazione va al Comune di Buccinasco per la disponibilità”.

Seguici sui nostri canali