Pit stop-tamponi per chi rientra dai paesi ad alta percentuale covid
Gli ospedali San Paolo e San Carlo a disposizione per effettuare i test: 330 tamponi al giorno garantiti.
Pit stop-tamponi per chi rientra dai paesi ad alta percentuale covid
Pit stop-tamponi per chi rientra dai paesi ad alta percentuale covid
MILANO – “Massima disponibilità ad Ats Milano per garantire tempi e sicurezza alle persone che rientrano dai paesi con alta percentuale di positività al covid19”.
Asst Santi Paolo e Carlo
Lo assicura l’Asst Santi Paolo e Carlo: qui, i "pit stop" per i tamponi naso-faringei aumentano i numeri. Da 30 test al giorno a 330 per consentire ad Ats Milano di inviare i viaggiatori di rientro dall'estero che necessitano di effettuare controlli. “Nessun accesso diretto ma registrazione sul sito Ats o contatto al call center per l'appuntamento: 330 sono i tamponi garantiti ogni giorno dall'Asst Santi Paolo e Carlo, con l'apertura di questi "siti" esterni da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle ore 20.
Punti "Drive-in"
I punti "drive-in" ospedalieri prevedono una breve sosta in auto durante la quale il personale ospedaliero effettua il tampone senza che si debba scendere dalla propria vettura; una modalità che garantisce ancora più sicurezza e distanza tra le persone”.
Matteo Stocco
“Una richiesta forte ma necessaria quella fatta al nostro personale che ha dimostrato, anche questa volta, disponibilità e una professionalità che supera stanchezza e postumi di un emergenza sanitaria senza precedenti”, commenta il direttore generale Matteo Stocco. Già dalla tarda mattinata di ieri sono arrivati i primi appuntamenti.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!