Giornale dei Navigli > Attualità > Arriva la pista di pattinaggio a Trezzano con eventi e spettacoli
Attualità, Cultura e turismo Trezzano -

Arriva la pista di pattinaggio a Trezzano con eventi e spettacoli

L’inaugurazione si terrà sabato 18 gennaio alle 15.30.

pista di pattinaggio Trezzano

Arriva la pista di pattinaggio a Trezzano con eventi e spettacoli.

Arriva la pista di pattinaggio a Trezzano con eventi e spettacoli

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Dal 18 gennaio al 29 febbraio torna in piazza San Lorenzo “Pattinaggio on ice”, la pista di pattinaggio sul ghiaccio con eventi e spettacoli. Anche quest’anno l’Amministrazione comunale ha voluto offrire alla cittadinanza un’occasione di svago, incontro e socialità pensando soprattutto a ragazzi, bambini e famiglie.

Inaugurazione sabato 18 gennaio

L’inaugurazione si terrà sabato 18 gennaio alle 15.30: per l’occasione per tutti i bambini fino a 13 anni dalle 15.30 alle 17 ci saranno 30 minuti di pattinaggio omaggio e nei giorni successivi anche le classi degli istituti scolastici, previa prenotazione, avranno la possibilità di noleggiare i pattini e pattinare al costo di 3 euro.

Il commento del sindaco Bottero

“Dopo i numerosi eventi del periodo natalizio – dichiara il sindaco Fabio Bottero – che hanno offerto l’occasione ai trezzanesi di incontrarsi e vivere insieme come comunità, mettiamo a disposizione di ragazzi e famiglie come lo scorso anno la pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza San Lorenzo. Un intervento che realizziamo anche grazie al sostegno di sponsor come Conforama e Mondocovenienza e gli altri che vorranno aggiungersi (è possibile proporsi fino al 31 gennaio): li ringrazio a nome della città, la partecipazione e la generosità delle nostre aziende per la promozione della socialità nel nostro territorio è sempre preziosa”.

Gli eventi speciali

Sono previsti anche alcuni eventi speciali: domenica 26 gennaio e domenica 23 febbraio “Frozen”, spettacolo su ghiaccio con esibizione di Elsa e i personaggi del film; domenica 9 febbraio “Ice Lab Assago”, esibizione delle atlete di pattinaggio artistico; venerdì 14 febbraio, in occasione di San Valentino, le coppie pagheranno un solo ingresso in due. Infine sabato 29 febbraio si festeggerà sul ghiaccio la fine del Carnevale, pattinando in maschera con la premiazione del costume più bello.

clicca per ingrandire

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente