Giornale dei Navigli > Attualità > Piano sicurezza, la polizia locale di turno fino a mezzanotte FOTO
Attualità Rozzano -

Piano sicurezza, la polizia locale di turno fino a mezzanotte FOTO

Lo annuncia il sindaco Ferretti che sta lavorando per avere un presidio 24 ore su 24.

Piano sicurezza polizia locale

Piano sicurezza, la polizia locale di turno fino a mezzanotte

ROZZANO – Più sicurezza e controllo della città. L’Amministrazione comunale rende operativo il terzo turno della polizia locale, con le pattuglie in servizio tutti i giorni dalle ore 7 fino a mezzanotte e la domenica fino alle ore 20. L’obiettivo del Comune è avere una “città più sicura”. Per questo, ha deciso di potenziare l’attività della polizia locale con pattugliamenti estesi. La centrale operativa, attiva negli stessi orari, può essere contattata dai cittadini al numero 02 89 200 785.

Il sindaco Ferretti sul terzo turno della polizia locale

“Stiamo lavorando per avere un presidio della polizia locale sul territorio 24 ore su 24 – spiega il sindaco Gianni Ferretti – e sono molto soddisfatto di aver strutturato in pochi mesi dall’inizio del mio mandato il terzo turno della polizia locale fino a mezzanotte. Gli agenti, guidati dal comandante Samanta Zacconi, stanno facendo un ottimo lavoro per garantire il rispetto della legalità nel nostro territorio. I risultati sono sotto gli occhi di tutti e auspico una grande collaborazione da parte dei cittadini nel segnalare tutti i comportanti scorretti, illegali e di degrado presenti in città”.

Piano sicurezza polizia locale

Il commento del vice sindaco Perazzolo

“La presenza degli agenti anche nelle ore serali è la risposta concreta al bisogno di maggiore sicurezza da parte dei nostri cittadini – commenta Cristina Perazzolo, vice sindaco e assessore alla Sicurezza -. Siamo al lavoro per potenziare l’organico della polizia locale e garantire così un controllo capillare del territorio”.

Piano sicurezza polizia locale

Dati positivi sul lavoro sul territorio della polizia locale

Secondo il Comune, “il bilancio di questi ultimi mesi è decisamente positivo e vede la polizia locale impegnata nel contrastare lo spaccio di droga nel territorio, nell’arginare il fenomeno dell’abusivismo nei mercati cittadini e nel ripristino del decoro della città, con sanzioni ai danni di chi ha abbandonato rifiuti ingombranti nei quartieri – dicono dal Comune –. Due gli arresti effettuati dagli agenti, il primo per furto mentre il secondo per guida senza patente e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente