Piano gelicidio RFI cancella tutti i treni della S9 per oggi

Assegnate le fermate straordinarie alle stazioni intermedie tra Milano Porta Genova e Albairate ai treni da e per Milano Porta Genova e Mortara.

Piano gelicidio RFI cancella tutti i treni della S9 per oggi
Pubblicato:

Piano gelicidio RFI cancella tutti i treni della S9 per oggi.

Piano gelicidio RFI cancella tutti i treni della S9

Quella di oggi sarà una vera e propria giornata infernale (alla faccia di questo freddo) per i pendolari. Sì perché a causa dell’ondata di maltempo e gelo polare Rfi, ovvero la società che gestisce la rete ferroviaria, ha deciso di attivare il cosiddetto piano gelidio. Ciò comporterà una drastica riduzione dei treni.

Piano gelicidio

“Si informa che RFI (Rete Ferroviaria Italiana) ha comunicato a Trenord che “stante le previsioni di nevicate e fenomeni di gelicidio“, domani 1 marzo sarà attivato lo “Stato di emergenza grave. E’ PREVISTO nei Piani neve e gelo”. Questo l’avviso, aggiornato alle 20.51, apparso sul sito di Trenord.

Linea S9 cancellata ma...

Tutti i treni della S9 sono cancellati. Assegnate le fermate straordinarie alle stazioni intermedie tra Milano Porta Genova e Albairate ai treni da e per Milano Porta Genova e Mortara. Istituito inoltre servizio autobus sostitutivo tra Seregno e Saronno.

Seguici sui nostri canali