Attualità
emozioni e applausi

Peter Pan, sul palco un successo degli Ugualmente Artisti

I ragazzi di Ugualmente Artisti, guidati dalla maestra Patrizia Cribiori ancora una volta hanno messo in scena uno spettacolo suggestivo e ricco di emozioni.

Peter Pan, sul palco un successo degli Ugualmente Artisti
Attualità Corsico, 03 Giugno 2022 ore 09:59

Emozioni, sorrisi e tanta emozione sul palco per il nuovo e fantastico spettacolo dei ragazzi di Ugualmente Artisti guidati dalla maestra Patrizia Cribiori.

Un grande successo

CORSICO – Uno spettacolo di grande successo. Gli Ugualmente Artisti sono saliti sul palco per raccontare attraverso musica, canto e danza la propria storia, ognuno con una particolarità, un colore che lo rende speciale ma tutti uniti, insieme, a creare un grande arcobaleno.

Una serata piena di emozioni

Peter Pan è il personaggio che riesce a volare attraverso un pensiero felice. Così hanno trasmesso la propria passione i ragazzi di Ugualmente Artisti, guidati dalla maestra Patrizia Cribiori che ancora una volta ha messo in scena uno spettacolo suggestivo e ricco di emozioni. Quaranta ragazzi con fragilità diverse, dai 10 ai 56 anni, 13 allieve di Studio Danza e oltre dai 9 ai 20 anni, 12 volontari, tre insegnanti, 5 poliziotti del carcere di Opera e tanti amici, un fonico, una voce narrante.

Sul palco 76 cuori uniti per un fantastico progetto

In totale “76 cuori uniti per un fantastico progetto. Abbiamo volato tenendoci tutti per mano”, ha detto emozionata Cribiori. I progetti di Ugualmente Artisti non si fermano.

18 foto Sfoglia la gallery

Un nuovo progetto in arrivo

Dal 3 al 7 luglio si terranno a Castellana Grotte, Bari, le lezioni di danza inclusiva per tutte le abilità. Uno stage di danza inclusivo che vedrà protagoniste la maestra Patrizia e Stefania Belotti per la parte musicale. Un evento inserito nel World Dance Movement, rassegna internazionale di danza e musica (info e iscrizioni 3391788094).