Menu
Cerca

Perché Salvini Merita Fiducia Rispetto E Ammirazione

E' il titolo del libro più venduto ora su Amazon nella sezione "scienze politiche", ma c'è un però....

Perché Salvini Merita Fiducia Rispetto E Ammirazione
Attualità 01 Dicembre 2020 ore 12:01

Perché Salvini Merita Fiducia Rispetto E Ammirazione

Perché Salvini Merita Fiducia Rispetto E Ammirazione

MILANO – Un libro è sempre piacevole da mettere sotto l’albero come regalo a Natale. Compratelo nelle librerie di prossimità, ma anche su Amazon si può cominciare a dare un occhio ai titoli più cercati

Alex Green

E’ sicuramente uno pseudonimo, quello dell’autore, che ha deciso di intitolare il libro: “Perché Salvini Merita Fiducia Rispetto E Ammirazione”; fino a qui tutto bene, peccato che il lettore distratto dopo l’acquisto si veda recapitare a casa un volume di 110 pagine totalmente bianche.

Il progetto

Distratto, perchè l’autore nelle note a margine della pagina prodotto scrive chiaramente: “Questo libro è pieno di pagine vuote. Nonostante anni di ricerche, non abbiamo potuto trovare niente da dire su questo argomento, così per favore sentitevi liberi di usare questo libro per gli appunti”. Il giochino funziona e in un attimo scala la classifica delle vendite.

Il caso

Il libro è primo in questo momento; un libro di 110 pagine bianche. Ha superato pamphlet più importanti nella sezione di Amazon “Scienze Politiche” nonostante le recensioni contrastanti, ma davvero molto divertenti: Francesco ironizza così: “Finalmente un libro che non mente su un personaggio politico tanto discusso come Matteo Salvini. Dice tutto, ma davvero tutto, sul perché Matteo Salvini merita di essere a capo del primo partito di questo Paese”; Rosa getta il carico: “Una lunga e faticosa lettura ma ne è valsa la pena. Grande capitano, continua così!!”, ma c’è anche chi mette in guardia:  “È una vergogna ed un imbroglio. All’interno solo pagine bianche e senza nemmeno i numeri delle pagine. Pagine a righe e basta che se credeva di fare colpo questo “analista politico” del m..ga ha dimostrato di essere un vuoto a perdere. Lui.Lo restituisco”. Sono tutte da leggere.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli