Attualità
controlli sul tram

Pattuglie in borghese della polizia locale di Rozzano a bordo del tram 15

L’obiettivo del Comune è aumentare la sicurezza sui mezzi pubblici e intervenire in maniera concreta contro atti di vandalismo.

Pattuglie in borghese della polizia locale di Rozzano a bordo del tram 15
Attualità Rozzano, 10 Maggio 2022 ore 11:32

L’Amministrazione comunale di Rozzano ha avviato un nuovo servizio di controllo sulla linea del tram 15. Agenti in borghese salgono sui mezzi e monitorano la situazione per intervenire quando necessario.

Il nuovo servizio di controllo sul tram 15

ROZZANO – Pattuglie in borghese della polizia locale sul tram 15. L’obiettivo del Comune è aumentare la sicurezza sui mezzi pubblici e intervenire in maniera concreta contro atti di vandalismo.

Agenti in borghese sui mezzi

L’Amministrazione comunale da qualche giorno ha attivato un nuovo servizio di pattugliamento sulla linea del tram 15, dove sono stati segnalati episodi di vandalismi, molestie e disturbi ai passeggeri. Gli interventi sono eseguiti da personale della polizia locale cittadina in borghese.

Agenti della polizia locale di Rozzano sui mezzi

Gli agenti salgono sui mezzi e monitorano la situazione per intervenire tempestivamente in caso si verifichino episodi di danneggiamento dei mezzi stessi da parte di viaggiatori maleducati ma anche in caso di illeciti, aggressioni verbali o bullismo nei confronti degli altri viaggiatori e dei conducenti, spiegano dal Comune.

“I controlli per la sicurezza sui mezzi pubblici – aggiungono – fanno parte del più ampio piano di interventi dell’Amministrazione comunale per garantire il costante presidio del territorio”.