veicoli storici in città

“Passione Aut - Autismo e Auto e moto d’epoca”: domenica 30 marzo l'evento in via Cavour a Corsico

All'evento anche Matteo Silvestri, giovane artista di grande talento che esporrà le sue opere: bellissime rappresentazioni di automobili dipinte con differenti tecniche pittoriche

“Passione Aut - Autismo e Auto e moto d’epoca”: domenica 30 marzo l'evento in via Cavour a Corsico
Pubblicato:

La prossima domenica 30 marzo a Corsico è previsto un bellissimo evento che unisce talento, passione per le auto d'epoca e consapevolezza sull'autismo: in via Cavour si potranno ammirare numerosi veicoli storici che poi sfileranno per le vie della città.

“Passione Aut – Autismo e Auto e moto d’epoca”: domenica l'evento

CORSICO - “Passione Aut - Autismo e Auto e moto d’epoca” è l’evento dedicato alla sensibilizzazione sull’autismo attraverso il coinvolgimento di associazioni sensibili a queste tematiche e di appassionati dei veicoli storici.

La prossima domenica 30 marzo in via Cavour

L'iniziativa, in programma domenica 30 marzo, dalle 10.30 alle 16.30, in via Cavour (Fontana dell’Incontro), è organizzata dall’associazione “Un Ponte nella Vita APS”, con il patrocinio del Comune di Corsico e con la partecipazione del Circolo Ambrosiano Veicoli d’Epoca di Milano e di altri club automobilistici lombardi che hanno voluto prendere parte all’evento di sensibilizzazione.

Veicoli storici per le vie della città

I veicoli storici saranno in mostra in piazza e gireranno per le vie della città (grazie al supporto della Polizia locale) in un grande corteo.

Con la presenza del giovane artista Matteo Silvestri

Ci sarà anche Matteo Silvestri, giovanissimo artista di grande talento che esporrà le sue opere: bellissime rappresentazioni, con differenti tecniche pittoriche, di disegni di automobili, realizzate nei minimi dettagli.

Un evento importante per apprezzare il valore unico e il talento delle persone con disturbi dello spettro autistico, per sensibilizzare e comprendere, da vicino, questo tema.

T.G.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali