Partiti oggi i lavori straordinari di pulizia al Quartiere Tessera
Dopo l'intervento straordinario di ottobre al Giardino oggi, martedì 25 marzo e venerdì 28 marzo, al via i lavori di pulizia delle strade e di manutenzione del verde pubblico nel quartiere

Lo scorso ottobre i lavori straordinari di pulizia erano toccati al Quartiere Giardino, ora è il turno del Tessera: partita oggi la pulizia straordinaria del quartiere.
Partiti i lavori straordinari di pulizia al Quartiere tessera
CESANO BOSCONE - Prosegue la pulizia straordinaria dei quartieri messa in atto dall’amministrazione comunale per garantire un maggiore decoro del territorio.
Dopo i lavori al Giardino ora è la volta del Tessera
Dopo l’intervento dello scorso ottobre al Giardino, si interviene da oggi al Tessera (nelle vie Croce, Gramsci e Gobetti) e venerdì 28 marzo (nelle vie Turati, Rosselli, Don Sturzo e Don Minzoni).
Come procederanno i lavori lo comunica il Comune che spiega come gli operatori procederanno con lo spazzamento meccanico e manuale delle strade, la sanificazione con lance delle sedi stradali e dei marciapiedi e la manutenzione del verde (taglio delle siepi e diserbo delle erbacce).
Il primo cittadino:"emergenza rientrata al quartiere Giardino"
"L’intervento straordinario al quartiere Giardino - sottolinea il sindaco Marco Pozza – ha dato buoni risultati, perché i residenti hanno gradito e l’emergenza è rientrata, anche se i problemi non sono del tutto risolti. L’augurio è che l’effetto ordine e pulizia possa funzionare anche al quartiere Tessera, dove abbiamo pianificato interventi straordinari di riqualificazione, sia per il Centro Turati sia per il nuovo polo scolastico di via Gobetti. Oltre al Parco dello Sport".
Occhio ai divieti di sosta
Per permettere di effettuare gli interventi è vietata la sosta di veicoli dalle ore 8 alle 15: martedì 25 marzo su entrambi i lati delle vie Benedetto Croce, Gramsci e Gobetti; venerdì 28 marzo su entrambi i lati delle vie Turati, Rosselli, Kuliscioff, Don Sturzo e Don Minzoni.
"Chiediamo la collaborazione di tutti – invita l’assessore alla manutenzione del decoro urbano Giovanni Bianco – perché l’ambiente in cui vivono le nostre famiglie sia più bello e pulito. Continueremo con le pulizie straordinarie al fine di coprire, nel tempo, tutto il territorio".