Attualità
la riqualificazione

Partirà a fine novembre la ristrutturazione della Casa dell’Acqua di Buccinasco

La struttura in via Vivaldi sarà chiusa e fuori servizio fino alla prima metà di gennaio 2023

Partirà a fine novembre la ristrutturazione della Casa dell’Acqua di Buccinasco
Attualità Buccinasco, 24 Novembre 2022 ore 10:11

Sarà completamente riqualificata la struttura che ospita la Casa dell'Acqua in via Vivaldi a Buccinasco. I lavori partiranno il prossimo lunedì 28 novembre per terminare nel mese di gennaio 2023.

Lavori alla Casa dell’Acqua di Buccinasco

BUCCINASCO – A partire da lunedì 28 novembre la Casa dell’Acqua di via Emilia (ang. via Vivaldi) sarà oggetto di importanti lavori di manutenzione straordinaria. I lavori saranno a cura del Gruppo CAP, l’azienda interamente pubblica che gestisce il servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano, comprese le Case dell’Acqua.

La Casa dell'Acqua sarà chiusa fino alla metà di gennaio

Durante i lavori la struttura sarà CHIUSA e FUORI SERVIZIO. Salvo imprevisti l’intervento si concluderà nella prima metà di gennaio 2023 e, a completamento delle attività, seguirà la sanificazione dell’impianto. Dopo le analisi dell’acqua, l’azienda comunicherà la data per la riapertura della struttura.

Il sindaco Pruiti sulla riqualificazione della struttura

“Vista la necessità di eseguire lavori di sistemazione della Casa dell’Acqua – dichiara il sindaco Rino Pruiti – abbiamo concordato con il Gruppo CAP la riqualificazione generale della struttura, che comporterà un breve periodo di chiusura: ci scusiamo per il disagio ma avremo così un servizio migliore. Terminati i lavori, abbiamo previsto anche la realizzazione di un murale a tema e l’implementazione del sistema di videosorveglianza a tutela della struttura e degli utenti”.

Seguici sui nostri canali