Giornale dei Navigli > Attualità > La Parrocchia di San Lorenzo dona 4 respiratori all’ospedale San Carlo VIDEO
Attualità Trezzano -

La Parrocchia di San Lorenzo dona 4 respiratori all’ospedale San Carlo VIDEO

Il direttore di Pneumologia Centanni: "Un dono generosissimo, grazie di cuore da parte di tutto l'ospedale".

parrocchia dona respiratori

La Parrocchia di San Lorenzo dona 4 respiratori all’ospedale San Carlo.

La Parrocchia di San Lorenzo dona 4 respiratori all’ospedale San Carlo

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Il messaggio è arrivato direttamente dal direttore del reparto di Pneumologia dell’Asst Santi Paolo e Carlo, Stefano Centanni, che ha voluto esprimere il “personale ringraziamento, ma anche da parte di tutto il personale sanitario, operatori, medici e infermieri, alla parrocchia di San Lorenzo di Trezzano che con grande generosità ci ha donato quattro modernissimi ventilatori”, ha dichiarato lo specialista. La parrocchia, infatti, aveva avviato l’iniziativa nei primi giorni dell’emergenza sanitaria, riuscendo ad acquistare quattro dispositivi di fondamentale importanza nella gestione dei pazienti covid.

Il video messaggio di ringraziamento

“Vi ringrazio dal profondo del cuore – ha ribadito emozionato il direttore del reparto –. Una generosissima donazione di macchine fondamentali che consentono di assistere i pazienti affetti da covid che necessitano supporto ventilatorio. Appena l’emergenza sarà finita, speriamo presto, in futuro questi respiratori serviranno ad assistere altre tipologie di pazienti che hanno bisogno di un supporto di questo tipo. Grazie ancora alla parrocchia di San Lorenzo”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente