Palestra via Vespucci, completati i lavori entro fine mese

Il punto della situazione sui lavori di rifacimento e manutenzione in fase di ultimazione e affidamento.

Palestra via Vespucci, completati i lavori entro fine mese
Pubblicato:

Palestra via Vespucci, completati i lavori entro fine mese.

Palestra via Vespucci, completati i lavori entro fine mese

CESANO BOSCONE – Sarà completata entro la fine del mese, ma si vedono gli effetti dei principali lavori eseguiti, la riqualificazione alla palestra comunale di via Vespucci 5.

I lavori in fase di ultimazione

Con un investimento di 51mila euro, si è intervenuti con il rifacimento della pavimentazione, la sistemazione dei bagni e di alcuni serramenti, la sostituzione di due maniglioni antipanico e la tinteggiatura dei locali. Occorrerà ora eseguire altri piccoli interventi per ritenere chiuso il progetto. È solo uno dei lavori di manutenzione ordinaria avviati in questi giorni dal Comune. “Abbiamo messo a nuovo la palestra di via Vespucci 5, quella all'interno della sede municipale. Negli ultimi anni, oltre alle attività delle società sportive, è stata impiegata in maniera crescente per la ginnastica anziani, cui è destinata nel corso di tutte le mattinate della settimana. Un ambiente rigenerato che così meglio si presta ad essere ancora più sfruttato dai cesanesi”.

Gli interventi manutentivi nelle scuole

Nel frattempo, infatti, è stato effettuato il rifacimento dei bagni della scuola primaria Libertà e stanno per essere conclusi quelli della primaria Kennedy. Nelle segreterie delle scuole secondarie di primo grado Alessandrini e Da Vinci sono stati installati impianti di condizionamento.

Altri interventi sul territorio

Inoltre, sono in fase di definizione i progetti esecutivi antincendio per tutti i plessi. Alcuni interventi verranno presto appaltati. Anche sul territorio proseguono i lavori: in via Roma, è ripreso l’intervento di rifacimento dei marciapiedi e a fine luglio avrà inizio la demolizione della fontana di piazza Papa Giovanni XXIII per riqualificare l’area secondo quanto proposto dai cittadini nell’ambito del progetto “Bilancio partecipativo”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

 

Seguici sui nostri canali