l'evento

Pablo Trincia alla ex Area Pozzi di Corsico per una nuova serata di "Tra luce e buio"

Al fianco di Trincia ci sarà come sempre Debora Campanella, autrice e story producer di podcast

Pablo Trincia alla ex Area Pozzi di Corsico per una nuova serata di "Tra luce e buio"
Pubblicato:
Aggiornato:

Pablo Trincia parlerà del disastro di Rigopiano, accaduto nel gennaio 2017, nella serata di venerdì 27 settembre alla ex Area Pozzi di Corsico.

Pablo Trincia alla ex Area Pozzi di Corsico con due appuntamenti serali

CORSICO - "Tra luce e buio" e "Anteprima Podcast Rigopiano" sono i due appuntamenti in programma venerdì 27 settembre: dalle ore 19 con aperitivo, per chi lo desiderasse, e alle 23.30, nel parco Area ex Pozzi (via Alzaia Trento).

Sul palco con Trincia anche Debora Campanella

I protagonisti saranno l’autore Pablo Trincia, celebre per i suoi libri e per le inchieste e presenze televisive nel programma Le Iene, e Debora Campanella, autrice e story producer di podcast.

Si parlerà del disastro di Rigopiano accaduto sette anni fa

La serata inizierà con le letture (dalle 20.30), per poi passare con gli approfondimenti degli autori sul disastro di Rigopiano, avvenuto il 18 gennaio del 2017 in Abruzzo, con la valanga che ha travolto e ucciso 29 delle 40 persone intrappolate nell’hotel a causa di una valanga.

Un evento nell'ambito del Corsico Summer Festival

Attraverso interviste e indagini sulla tragedia, i due autori hanno esplorato la vicenda, alla ricerca della verità, raccontata nel dettaglio in un podcast. L'iniziativa è inserita nella rassegna di appuntamenti del Corsico Summer Festival: sul sito si possono trovare tutte le informazioni e la possibilità di registrarsi all’evento. La partecipazione è gratuita.

 

Seguici sui nostri canali