Menu
Cerca

Opportunità per chi cerca e offre lavoro: apre lo sportello Afol in Comune

"Una nuova opportunità sia per i cittadini che per i datori di lavoro che da oggi possono avere un punto di riferimento anche in Comune", commenta il sindaco Ferretti.

Opportunità per chi cerca e offre lavoro: apre lo sportello Afol in Comune
Attualità 06 Ottobre 2020 ore 11:57

Opportunità per chi cerca e offre lavoro: apre lo sportello Afol in Comune.

Opportunità per chi cerca e offre lavoro: apre lo sportello Afol in Comune

ROZZANO – Sarà aperto tutti i martedì dalle 14 alle 17 presso la sede del Comune in piazza Foglia il centro Afol. Lo sportello lavoro è rivolto ai cittadini alla ricerca di lavoro o che intendono cambiare la propria situazione lavorativa. Ma il servizio è attivo anche per aziende del territorio che sono alla ricerca di personale. Lo sportello offre servizi di ricerca e offerte di lavoro sul territorio comunale, formazione e orientamento.

Il sindaco: un punto di riferimento sia per i cittadini che per i datori di lavoro

“Grazie all’accordo con Afol – commenta il sindaco Gianni Ferretti –, offriamo una nuova opportunità sia per i cittadini che per i datori di lavoro che da oggi possono avere un punto di riferimento anche in Comune”. “Intendiamo favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro a Rozzano - aggiunge Ermanno Valli, assessore alle Politiche del lavoro - stimolando così l’occupazione, la produttività e la crescita sul nostro territorio”.

I servizi dello sportello

Lo sportello Afol presso il Comune offre gli stessi servizi disponibili presso lo sportello Afol Sud Milano già presente in via Matteotti, al civico 33/35 a Rozzano. Tanti i servizi offerti fra cui l’accompagnamento dei cittadini alla ricerca del lavoro, i colloqui di orientamento e di selezione del personale, i servizi per le imprese, con la possibilità di attivare tirocini e corsi di formazione. Per informazioni sullo sportello Afol in Comune telefonare al Cirp al numero 0282261.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!