Menu
Cerca

Ono Sushi regala 2mila mascherine a Comune e forze dell'ordine

Il gesto di solidarietà del proprietario Steven Chen: "Solo aiutandoci usciremo da questo periodo".

Ono Sushi regala 2mila mascherine a Comune e forze dell'ordine
Attualità 25 Aprile 2020 ore 09:57

Ono Sushi regala 2mila mascherine a Comune e forze dell'ordine.

Ono Sushi regala 2mila mascherine a Comune e forze dell'ordine

BUCCINASCO – “Un piccolo gesto per far sentire la nostra vicinanza. Solo se ci aiutiamo possiamo uscire da questo brutto periodo”. Steven Chen, prorietario del ristorante Ono Sushi Experience non ci ha pensato due volte: “Quando ho sentito che le mascherine non erano sufficienti per tutti, ha chiamato amici e parenti, mobilitato tutti per farsi spedire 2mila dispositivi di protezione individuale.

Il dono al Comune e alle forze dell'ordine

Poi, ha deciso di donarli al Comune e alle forze dell’ordine: “Sono entrambi in prima linea nella lotta al coronavirus – ha spiegato il ristoratore –. Al Comune serviranno per aiutare le famiglie che non sono riuscite a comprarle. Le forze dell’ordine stanno facendo un super lavoro in queste settimane: mi è sembrato giusto dare loro un piccolo segno di riconoscenza”. Non è tutto: altre mascherine sono state donate da Steven ai vicini di casa. Il ringraziamento è arrivato anche dal Comune di Buccinasco: “Un bellissimo gesto di vicinanza e solidarietà. Grazie di cuore a Ono Sushi Experience”. Ma Steven ribadisce: “È solo un piccolo gesto. Ognuno di noi, per quanto può, deve fare la sua parte. Solo aiutandoci potremo uscire da questo buio”.

Sostieni Il Giornale dei Navigli 
Clicca il bottone  e scegli il tuo contributo, grazie!

 Perchè questa richiesta

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home