la corsa degli alunni

Oltre 1100 iscritti per la marcia "Passo dopo passo" di Buccinasco

Boom di iscrizioni per la tradizionale corsa che riunisce le classi e le famiglie dopo i due anni di emergenza sanitaria che ne hanno impedito lo svolgimento.

Oltre 1100 iscritti per la marcia "Passo dopo passo" di Buccinasco
Pubblicato:

Grande successo di partecipanti per la marcia non competitiva organizzata dal Comitato Genitori della Scuola secondaria di primo grado Laura Conti.

Numeri da record: oltre 1100 partecipanti

BUCCINASCO – Grande successo per la “Passo dopo passo”, la marcia non competitiva organizzata dal Comitato Genitori della Scuola secondaria di primo grado Laura Conti. Boom di iscrizioni: oltre 1100 partecipanti per la tradizionale corsa che riunisce le classi e le famiglie.

Grande impegno da parte del Comitato genitori che ha organizzato la manifestazione e i banchetti durante l’iniziativa. Tre chilometri di corsa per i ragazzi che hanno effettuato il percorso intorno al parco Spina Azzurra di Buccinasco.

I fondi raccolti serviranno per i progetti formativi dell'istituto

“Uniti per la scuola” lo slogan dell’iniziativa che ha visto grande partecipazione dopo i due anni di emergenza sanitaria che ne hanno impedito lo svolgimento. I fondi raccolti dalle quote di iscrizione alla marcia (3 euro) serviranno a finanziare i progetti di ampliamento dell’offerta formativa dell’istituto, come spiegano dal Comitato genitori. “Ringraziamo gli sponsor amici della scuola per il prezioso contributo”, aggiungono le famiglie.

Seguici sui nostri canali