Olio in offerta, scatta la rissa tra insulti e spintoni VIDEO

Il tempo di tagliare il nastro della pila di scatole e si è scatenato il caos.

Pubblicato:
Aggiornato:

Olio in offerta, scatta la rissa tra insulti e spintoni.

Olio in offerta, scatta la rissa tra insulti e spintoni

Per qualcuno il Black Friday è iniziato in anticipo e quando ci si trova davanti a un'offerta vantaggiosa alcuni tirano fuori il peggio di sé. Succede a Palermo, al supermercato Lidl che, da tempo, ha guadagnato punti sulla qualità e non si può definire propriamente un discount per molti prodotti che propone di alta gamma.

Certo, le offerte convengono sempre.

Devono averla pensata così i clienti che hanno letteralmente preso d'assalto un bancale di olio di semi in bottiglie di plastica che è stato messo in offerta a pochi euro. Il tempo di tagliare il nastro della pila di scatole e si è scatenato il caos. Urla, insulti, persino spinte e gomitate. Tutto per una bottiglia di olio. Qualcuno tenta addirittura di portarne via un paio dal carrello di un altro cliente, e allora partono gli insulti. Una scena a cui assiste incredula una bambina delle elementari, mentre i dipendenti scappano dalla calca per evitare di finire nella zuffa. Pazzi per la spesa.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali