Oggi a Milano chiude un'altra bottega storica

Si tratta di un negozio molto caro agli appassionati di fotografia e hi-fi

Oggi a Milano chiude un'altra bottega storica
Pubblicato:
Aggiornato:

Oggi a Milano chiude un'altra bottega storica.

Oggi a Milano chiude un'altra bottega storica

MILANO - Il termine bottega storica viene assegnato ai negozi che compiono  50 anni di attività di vendita al pubblico, come è il caso di Photo Discount in Piazza De Angeli.

Le origini

Nato nei primi anni sessanta dalla passione di Claudio Bossi, inizialmente vendeva per corrispondenza, in pratica un precursore dell'ecommerce, poi aprì in Piazza Sicilia il punto vendita nel 1965. Tre anni dopo si spostava nella sede storica e attuale di Piazza De Angeli.

La storia

Insieme ad altre insegne ha contribuito a sviluppare e sostenere la passione dei milanesi per l'arte della fotografia. Trovavi semplicemente tutto oltre a consigli e prove prodotto. Sono in molti anche quelli che il primo vero impianto hi-fi lo hanno acquistato lì, magari entrando direttamente dall'ingresso creato nel mezzanino della MM1.

Oggi

Dario, il figlio, dal 2005 ha raccolto l'eredità del padre, ma i tempi sono cambiati e quindi è arrivato l'annuncio della chiusura:

"Cari amici, Photo Discount cesserà la sua attività il 31 ottobre, siete tutti invitati a passarci a trovare per l’ultima volta. Ringraziamo tutti i clienti e amici che in questi anni ci hanno sostenuto e hanno partecipato alle nostre iniziative.
In 51 anni siete stati veramente tanti, grazie a tutti. Noi abbiamo sempre cercato di metterci tutta la nostra passione, abbiamo sempre cercato di lavorare instaurando relazioni e cercando di offrire il miglior servizio possibile. Tra fine Novembre e prima decade Dicembre faremo una serata evento, comunicheremo modalità più avanti. Ringraziandovi ancora una volta, ci auguriamo che la passione per la fotografia non vi abbandoni mai, per noi sarà un po' come portare ancora avanti il negozio."

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali