Offerte di lavoro: si cercano 50 autisti per consegnare i pacchi di Amazon

Ecco tutte le indicazioni per proporre la propria candidatura

Offerte di lavoro: si cercano 50 autisti per consegnare i pacchi di Amazon
Attualità 24 Settembre 2019 ore 06:41

Offerte di lavoro: si cercano 50 autisti per consegnare i pacchi di Amazon.

Offerte di lavoro: si cercano 50 autisti per consegnare i pacchi di Amazon

BUCCINASCO – AAA driver/autisti cercasi per un’azienda che ha sede a Buccinasco.

La selezione

Afol Metropolitana, che gestisce lo Sportello lavoro cittadino, comunica che una grande ditta del settore “Trasporti e Logistica” cerca per la sede di Buccinasco di una azienda cliente del settore e-commerce 50 collaboratori da inserire nella posizione di driver/autisti patente B, con il compito di consegnare pacchi per conto terzi. Il deposito centrale e il punto di partenza delle spedizioni quotidiane è Buccinasco.

I requisiti

Per candidarsi è necessario possedere la patente B e conoscere il pacchetto Office (principiante). È preferibile avere già un’esperienza come autista consegnatario. L’azienda offre un part time con due opzioni: part time verticale da 24 ore per 3 giorni alla settimana con orario 7.30-17.30, a turni dal lunedì alla domenica; part time orizzontale da 20 ore per 5 giorni alla settimana dal lunedì al venerdì con orario 17-21.

L'offerta

Viene proposto un contratto a tempo determinato, inizialmente fino al 31 dicembre 2019. La preselezione si terrà giovedì 26 settembre 2019 presso la Cascina Robbiolo (via Aldo Moro 7, Buccinasco) alle ore 10.30 ed eventualmente anche alle 14. Si svolgeranno colloqui di gruppo in presenza del titolare dell’azienda in cerca di personale. Per presentare la propria candidatura, gli interessati devono obbligatoriamente inviare (prima della preselezione) il proprio curriculum all’indirizzo mail ido.corsico@afolmet.it entro il 25 settembre 2019.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home