Attualità

Offerte di lavoro (anche part time) da Leroy Merlin

Opportunità per chi cerca lavoro dal mega store Leroy Merlin che seleziona candidati per diverse sedi.

Offerte di lavoro (anche part time) da Leroy Merlin
Attualità 30 Gennaio 2020 ore 12:23

Offerte di lavoro (anche part time) da Leroy Merlin.

Offerte di lavoro (anche part time) da Leroy Merlin

ASSAGO – Opportunità per chi cerca lavoro dal mega store Leroy Merlin che seleziona candidati per diverse sedi sparse in Italia.

Posizioni aperte per la sede di Assago

La catena di attrezzature per bricolage, giardinaggio e decorazioni, seleziona personale che vuole far parte della squadra. Per la sede di Assago si cercano consiglieri di vendita, Store performance leader, capo settore, capo settore commercio, allievo capo settore e consigliere di vendita.

Le opportunità a Corsico e a Rozzano

La sede di Corsico e quella di Rozzano selezionano personale per consigliere di vendita, venditore specialista del mondo bagno e suolo, un altro per il mondo porte e finestre, un venditore specialista in decorazione, un weekendista, hostess e steward per relazioni con i clienti (part time), consigliere di vendita, store performance leader, capo settore supply chain, capo settore commercio e allievo capo settore commercio. Inoltre, si cercano anche artigiani, data analyst, personale per l’amministrazione e marketing project e stagisti.

Il sito di riferimento

Tutte le offerte disponibili e le posizioni aperte (anche in altri Comuni) si trovano sul sito https://lavoro.leroymerlin.it/.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!